il mio primo candy

agosto..estate...voglia di lavorare pari a 0..solo uscire..divertirmi e rilassarmi... :)
il 6 agosto è il mio 24 compleanno...qual miglior occasione per un candy??
lo so che manca qualche giorno ma siccome domenica partirò per le tanto attese ferie....meta Ischia....( non vedo l'ora) non avendo tempo di postare proprio il giorno 6 ho anticipato...
veniamo al candy

il premio è
e contiene:
1 MASCHERA TOGA
6 STECCHE GELATO
1 TAMPONE BRILLIANCE
1 FERMA NASTRI GRANDE
1 FERMA NASTRI PICCOLO
1 CONFEZIONE DI MATITE ACQUERELLABILI
1 FOGLIO GRANDE DI TIMBRATE VARIE 
3 TIMBRATE MAGNOLIA
3 CARTE SCRAP MISURA 12X12
4 CARTE SCRAP MISURA 6X6
1 CARTA SCRAP RETTANGOLARE
1 CONFEZIONE DI RULLO E SPUGNE PER DECORAZIONI
1 CONFEZIONE DI ADESIVI GEL DECORAZIONI LOVE

REGOLETTE:
- DIVENTA FANS DEL MIO BLOG SE NON LO SEI ANCORA
- POSTA LA FOTO DEL PREMIO CON RIFERIMENTO AL MIO BLOG NELLA TUA SIDEBAR O IN UN POST DEL TUO BLOG
- INSERISCI IL LINK AL TUO BLOG
- SE è LA TUA PRIMA VISITA LASCIA UN COMMENTINO..SAREBBE CARINO...(OPZIONALE)

IL CANDY SCADE A MEZZANOTTE DEL 31 AGOSTO

Ed è tutto... non so se aggiornerò il blog prima della partenza..quindi vi saluto carissime scrap..buone ferie....
a presto kiss
sofia

Commenti

  1. Hi Sofia
    Concrats!! I don't speak Italian but I guess I made it right :-) I added my link, I leave a comment and I linked your candy in my sidebar!
    Aaaaaand, thanks for your comment on my blog and even if it is a joke I could send you a birthdaycard. You just have to email me your address today, then it might reach you on time :-)
    Love, Alessandra
    PS: You find my email address in my profile...

    RispondiElimina
  2. ecco, le regole le ho fatte tutte, qui ti metto il mio link http://scrapperinaeoltre.blogspot.com/
    e ti faccio anche qui buone vacanze e buon compleanno anche se in anticipo!

    RispondiElimina
  3. grazie silvana se puoi inserisci il link nel sistema inlinkz..farò l estrazione con random quindi non vorrei escluderti dal sorteggio :)
    grazie mille x essere passata e buon estate anche a te

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri per il tuo blog compleanno!!! :) a settembre ne farò uno anch'io... :) smak

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri per il tuo compleanno Sofia, e grazie per questa bella opportunita', e' un premio fantastico!!!
    Buone vacanze!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  6. Ciao, partecipo molto volentieri al tuo blog candy!
    In bocca al lupo a tutte le partecipanti :-)

    RispondiElimina
  7. come non partecipare?????????
    tantissimi auguri cara Sofia .....che bella eta'........fatto tutto bacioni e buone vacanze Susy

    RispondiElimina
  8. ..... e vuoi che non partecipavo?!?!
    Buon compleanno e tanti tanti tanti A U G U R I !!!
    Kiss Betta

    P.S. questo il link del mio post (http://bettascrap.blogspot.com/2011/08/candy-da-sofia.html)

    RispondiElimina
  9. Ciao Sofia, bellissimo candy!! Buone vacanze e buon compleanno!!
    Corro a mettere il link sul mio blog!!
    Auguri!!

    Anna Maria

    RispondiElimina
  10. Fatto! vedi se sono ua tua follower... nn so se lo ha preso il programma....

    RispondiElimina
  11. Ciao Sofia!!!
    Post fatto!!!
    Auguroni di tutto cuore e Buone vacanze!!!
    Ischia dev'essere bellissima..
    poi ci racconterai!!!
    XXX Jo.

    RispondiElimina
  12. come non partecipare a questo candy, mi sto avvicinando da poco anche io a questa tecnica complimenti e BUON COMPLEANNOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  13. sofia... augurissimi anche qui (scusa ma ieri non ho fatto in tempo a farteli sul blog!)
    fatto tutto!
    baci e buona vacanza

    RispondiElimina
  14. Partecipo molto volentieri!! E beata te che sei in ferie!!
    Ciao un bacione lili

    RispondiElimina
  15. Ciao!!!
    Non conoscevo il tuo blog ma è proprio carino!!! Che brava!!!
    Non avendo un blog ho postato il link al candy su facebook, spero vada bene!!!
    Ovviamente sono diventata subito follower!!!
    Il mio indirizzo mail è: nadiascrappa@gmail.com
    Buon rientro
    Nadia

    RispondiElimina
  16. ciao! ci iscriviamo approfittando di questo super candy utilissimo. tanti auguri per il tuo compleanno!! e spero che la vacanza si a andata bene..ora curioso un pò nel tu blogghino...ciao ciao

    RispondiElimina
  17. @nadia grazie per essere passata e x la pubblicità,in bocca al lupo ;)

    @le fate del feltro benvenute nel mio blog...e in bocca al lupo x il candy kiss

    RispondiElimina
  18. ciao sofia, ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)sei nella slidebar di http://kreattiva.blogspot.com/
    nuova sostenitrice
    incrocio le dita ciao rosa.kreattiva
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it

    RispondiElimina
  19. Fatto tutto... adesso non mi resta che incrociare le dita!! ciao Sofia e grazie!

    RispondiElimina
  20. Ciao Sofia, complimenti per il tuo blog e tanti auguri di buon compleanno! Grazie tantissimo per questo blog candy.

    RispondiElimina
  21. Ciao Sofia! Ho appena scoperto il tuo blog e complimenti per tutte le tue idee!!
    Grazie per il candy, proverò a partecipare molto volentieri!! Però... non sono riuscita ad aggiungere il link del mio blog alla lista... :-? é il 31, ma non ancora mezzanotte! :) Boh?!

    Incrocio le dita e ancora grazie!

    Sara

    RispondiElimina
  22. hai fatto benissimo a partecipare sara...infatti ho appena pubblicato un nuovo post..
    hai ragione fino a mezzanotte è sempre 31 ;)
    i commenti postati durante la giornata si sommeranno ai link..quindi l'ultimo era il num 19 tu sei la 20..chiaro???
    in bokka al lupo e grazie della visita

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari