Ci vuole una motivazione

...si ultimamente sono come posso dire...scocciata..annoiata...e senza motivazione per ogni cosa che mi circonda..
Mi stanco anche di ripetere che è un periodo NO...non mi va più giù questo periodo e non vedo l'ora che finisca.
Mi sento demotivata in tutto..e ciò purtroppo coinvolge anche lo scrap..e il mio blog ne è la dimostrazione..non creo una pagina da settimana..e sono in ritardo anche con le card...
Ufffffffffffffffff
Per fortuna qualche foto la scatto ancora..cosi continuo il mio 52 WP

Per la foto 38

questa bellissima composizione di palloncini...un regalo del mio ragazzo per il mio onomastico

Mentre per la foto 39 due mega pizze ;)


In giro per i vari blog ho scoperto un nuovo hobby..decorare le candele con i timbri..
cosi leggendo vari tutorial in rete ho deciso di sperimentare anche io..
Ecco la mia prima candela decorata a tema natalizio


Un nastrino a pois un fiocchetto...e poi l ho confezionata e gia regalata..
Come prima volta non è male non trovate??
Conto di farne altre....MOTIVAZIONE PERMETTENDO

Commenti

  1. va a fare una passeggiata,lascia la mente in bianco,respira profondo,ascolta il tuo cuore,vedrai che la vita ti prende dai capelli e ti fa ubriacare di sole,e quando meno lo aspetti,starai ridendo di pura gioia!I tuoi lavori sono molto carini,un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Forza e coraggio tesoro, la ruota gira e domani questo periodo no sarà passato...Per la tua prima volta con le candele la trovo molto carina...su su producine altre, ottimi pensieri per natale e ti aiuteranno anke ad affrontare questo periodo e a darti uno stimolo in più...bacioni

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari