L'inizio di un sogno da W.P.

Avete capito per cosa sta w.p.???? Ma certo...le lettrici del mio blog di sicuro sono avanti e conoscono molto bene questa nuova professione.Per non portarla per le lunghe, questo w.end ho frequentato un corso base per wedding planner presso gli uffici di Caserta dell 'agenzia Officine Thea. Tre giorni intensi di quasi 8 ore con varie materie che sono utili sia per la professione in se per se, sia aspetti legali e commerciali per l 'avvio vero e proprio di un 'attività. Lezioni di bon ton,di come si apparecchia una perfetta tavola. E poi un viaggio nel mondo dei fiori con l 'insegnante nonché fiorista Mimmo Di Vico.Ho avuto la fortuna anche di trovare compagne di corso interessanti con cui ho subito legato... E ora...ora dovrei incominciare da sola questo viaggio, sarei ipocrita nel dire che sono po Pronta ma ho le basi,ho qualche conoscenza in piu che insieme alla mia creatività mi danno la spinta giusta per inseguire questo mio sogno....E speriamo bene!!!  Vi lascio qualche foto  scattata qua e la




Alla prossima kiss









Commenti

Posta un commento

Post più popolari