ma ciauuuuu

ciao a tutti i lettori che passeranno per il mio blog...
sono sofia 23 dalla prov di caserta..
fine della presentazione hahaha
il mio blog nasce x condividere con chi cm me si è appassionata allo scrapbooking...e x condividere cn voi il mio hobby, le mie esperienze, curiosità consigli e tanto altro.
PREMESSA
io nn sono una scrapper...
mi spiego,ho scoperto questa tecnica lo scorso natale mentre cercavo un regalo originale da fare al mio lui..e cosi tra un blog e l'altro...tra forum e altre risorse on-line ho scoperto lo scrap.
nn avendo tempo x acquistare attrezzature e x imparare le varie tecniche, ho semplicemente acquistato cartoncini, fogli di carta varie fantasie,raccimolato tt ciò ke avevo in casa,un pizzico di creatività, amore e passione e voilà...ho creato pagina x pagina il mio 1°album.... :)
beh concludo nel dire che voglio crescere e imparare sempre di più tutto ciò ke riguarda lo scrap..
vi aspetto x curiosità consigli e opinioni
baci scrapposi :)

Commenti

  1. e noi siamo felici di accoglierti nel mondo scrap...mi sembra che ci sono ottime premesse :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari