Nn solo hobby...

quando il tuo hobby creativo si trasforma in un piccolo "lavoretto" :)
e si xke delle mie cugine hanno visto la mia creatività la mia passione e le mie creazioni e mi hanno commissionato x fare dei portaconfetti in occasione della nascita del piccolo Carlo...e poi ho proposto l idea della torta di pannolini..l'idea è piaciuta tantissimo.. certo non l ho mai fatta ma io mi butto...nn ho nulla da perdereeeeeeeeeee
sono troppo eccitata x questa nuova avventura..creare qualcosa che poi andrà nelle mani di altre persone..e nn solo tra i cassetti di casa mia pieni di attrezzi e creazioni scrap ;)
cmq la nascita sarà agli inizi di settembre... ne dovrò preparare una 50 ce tempo..piano piano mi metto..poi pubblicherò le foto.. intanto.....
BUON WEEK-END A TUTTI :)

Commenti

Post più popolari