thanks Susy

buona sera............
le mie poche e care lettrici..nonkè colleghe di scrapper e di vari forum e siti sanno la mania ke mi sta prendendo ultimamente..come si coloranos titimbri??? ahahahah.. grazie ai consigli di scrapper piu brave di me diciamo ke qualcosina ci ho capito..solo ke aimè...mi manca del materiale... cosi x nn farla lunga... ce ki è venuta in mio soccorso... la Francy utilissima con le sue spiegazioni e molto disponibile si è prestata nel volermi mandare delle timbrate ke aspetto cn entusiasmo.. in pratica..siccome ho un timbro ke cn l'acqua si scioglie.. in attesa di acquistare un staz on..la cara Susy, anke lei gentilissima, mi ha generosamente inviato delle timbrate ;)
belle vero?? quasi quasi ho paura di colorarle x nn rovinarle.. ma dovrò pur imparare prima o poi...
la Susy ha da poco creato un suo blog andate a visatarlo ;) http://blogdazerosusy.blogspot.com/

Commenti

  1. e ora all'opera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    baci susy

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora di vedere i timbri colorati. Spero ti siano arrivate anche le mie timbrate,oramai le ho spedite da una settimana.
    Francy

    RispondiElimina
  3. francy si ke mi so arrivate ti scrissi anke x email nn ti è arrivata?? sei stata gentilissima ho appeno pubbòicato le tue timbrate ;) grazie kiss

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari