e con l estate...sfide estive

e gia lo scrap non va mai in vacanza ;) su SCC è iniziata la sfida estiva ke ci terrà impegnate per questi mesi di vacanza..giusto per non perdere la mano eheheh
in breve ci saranno delle ispirazioni su cui basarci in totale per ora ne sono 6 e si può partecipare con  3 progetti ossia: ATC, layout, card, minialbum, handmade.  tutto cio che volete...visitate il sito per maggiori info
Scade il 31 Agosto a mezzanotte!
bene..ora la mia prima foto ispiratrice é Ispirazione #3 by Kiky andate a vedere se siete curiose... 


colori predominanti bianco e rosso proprio come la mia HELLO KITTY :) e si poi vi parlerò della mia passione e della mia auto...KITTOSA...

a presto kiss kiss

Commenti

  1. ahahahahah sofia... anche la mia auto è un pò kittosa... ed essento una kia io dico KIaTTOSA (anche se in napoletano potrebbe sembrare da chiattona... ahahahahahah)
    basta... torniamo al LO brava....io adoro kitty (in casa la chiamiamo solo kitty :P)

    RispondiElimina
  2. hahaha Rita allora abbiamo una passione in comune eheheh contagia tutti kitty eee..poi metterò qualke foto della makkina..
    grazie x essere passata
    mu@

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari