creazioni per cerimonie

pecco un po di presunzione nel pubblicare questo post...sono nuova in questo mondo e ho tanto ma tanto da imparare e migliorare....navigo tra i blog di voi esperte x tutto il tempo ke sto a lavoro....(tanto è raro ke si fa qualcosa nel mio studio) cercando sempre idee,consigli..x apprendere al meglio...
e proprio girovagando qua e la che ho trovato tante creazioni carine per cerimonie...ke siano nuove nascite, matrimoni o altro....
e cosi...c ho provato..
il risultato???
uno dei miei lavori (le carrozzine e il segna-nascita) sono stati scelti da una mia parente x l'arrivo del piccolo Carlo...:)
è solo un inizio..ma forse è cosi ke si comincia no'??
vi mostro delle bozze








appena finirò le creazioni per la nascita metterò il lavoro finito...
suggerimenti????
kiss

Commenti

  1. Ciao Sofia, che belli questi progetti, trovo che li hai fatti molto bene e in modo accurato.
    A presto e un abbraccio da Francy

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari