un Award per me

E' bello tornare a casa, dopo aver passato una mattinata in una clinica per una visita alla mia mamma e dopo una settimana che la mia piccola Yuri mi ha lasciato, e aprire il blog e trovare una sorpresina x me ;)


eccolo qua... il mio primo Blog Award ricevuto da Betta   e per non essere ripetitiva..non me l aspettavo... sono nuova in questo mondo scrapposo.. ma mi ci sono buttata con tutto il cuore..tutta la voglia e tutta la passione che ho... quindi Grazie di cuore.. a chi mi ritiene meritevole di ciò..a chi mi segue e a chi mi sprona nelle mie piccole creazioni... ora so che questo premio va girato ad altri blog..e cosi...
RIGIRO IL PREMIO A:
FRANCY: SCRIPPO SCRAPPO
SARA: SCRAP STAMPING E FANTASIA
RITA: SCRAPPERITA
SUSY: BLOGDAZEROSUSY

ho rigirato questo premio a persone con cui ho avuto modo di parlare telematicamente..che mi hanno consigliato,aiutato..e che soprattuto mi hanno ispirato....meritate questo premio più di me per la vostra bravura..spero sia gradito
a presto baci sofia

Commenti

  1. wow SOFIA GRAZIE INFINITE PER QUESTO MERAVIGLIOSO PREMIO :) grazie grazie grazie ♥

    RispondiElimina
  2. tesorina... ma grazieeeee
    il prmeio è già una bellissima cosa... ma le tue parole... troppo buona :)

    RispondiElimina
  3. @sara/rita: ve l ho rigirato con molto piacere ;)
    baciotti

    RispondiElimina
  4. grazie per le parole, per quanto mi riguarda con me sei stata troppo buona ho appena cominciato anch'io, ma ti ringrazio tantissimo
    bacioni susy

    RispondiElimina
  5. @susy:ank io sono una principiante..e cm hanno premiato me..ho fatto lo stesso cn te ;)
    kiss

    RispondiElimina
  6. Ciao Sofia, che bello che hai ricevuto questo bellissimo premio e soprattutto grazie per aver pensato a me, sono felicissima e molto onorata che hai pensato a me.
    Corro subito a metterlo sul blog.
    Grazie ancora e un abbraccio da Francy

    RispondiElimina
  7. Congrats on your blog award Sofia x

    Thanks for joining my blog candy & Good Luck x

    hugs sally x
    sallysbitz.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. @well hope sally;) I'll wait for my candy
    kiss sofia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari