una lampada fai da "me e il mio ragazzo"

buon pomeriggio care amiche
ho un progetto un po arretrato che nn ho mai pubblicato e cosi..ne approfitto dello spacco prima di tornare a lavoro..
come molte di voi anche io seguo il programma Paint Your Life..mi appassiona tantissimo e poi trovo geniale il modo in cui vengono riciclati certi mobili,lampadari e tanto altro..e diventano oggetti nuovi e alla modo..un ottimo programma..
bando alle ciancie trovò carina l idea di creare una lampada in casa usando semplicemende dello spago,della colla e un palloncino...e cosi eccomi all'opera




il mio amore riprende sempre tutto hahaha ke pazienza ke ha...
ed eccola subito in cameretta mia :)
io c ho provato ;)
a presto sofi kiss

Commenti

  1. Caspita che bella!!! starebbe benissimo nel mio salotto!!!!
    ciao e grazie per la partecipazione al mio blog candy!!
    michy

    RispondiElimina
  2. Ma che bella ! Proverò a farla anch'io ! Ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari