card magnolia...e altri aggiornamenti blog.

Buonasera fansette eccomi qui per aggiornare il post con nuove creazioni..aggiornamento delle bomboniere per la nascita (ne ho parlato in qualche vecchio post) e sfiduzze varie..

iniziamo da questa card circolare




la card:  una base a cerchio con alette non tutte perfette ( haha pure la rima), fatta con cartoncino bianco;
ancora base fatta con cartoncino marrone, carta scrap glitterata, ho ritagliato del cartoncino marrone chiaro formando staccionate e sopra ho timbrato il sentiment... timbrata magnolia messa trasversale..un lecca lecca di carta come abbellimento..perle ai lati..e fiore...

PARTECIPO A:
The official Magnolia inspiration challenge ROUND CARD
Magnolia-licious highlites challenge blog       PAPER ONLY PROJECT
Scrapbboking club cafe SFIDA ESTIVA/ISPIRAZIONE 9
Stampavie and more: CHALLENGE#148 SUMMER
Magnolia Stamp Lovers: SKETCH CHALLENGE

spero vi piaccia ;)

proseguiamo con l'aggiornamento...come avevo gia annunciato...stavo preparando delle carrozzine porta confetti per una prossima nascita..commissionatemi da una mia cugina
beh ecco le mie piccole....




non sono adorabili???? beh manca la torta di pannolini..ma la farò di ritorno dalle vacanze..tanto il parto è previsto per i primi di settembre ;)

con il progetto della carrozzina partecipo a SCRAPBOOKING CLUB CAFE sfida estiva/ispirazione 1



e con questo concludo..ma non finisce qui...entro domani avvierò il mio 1° Blog candy...non mancate
kiss sofia

Commenti

  1. ciao Sofia, innanzitutto grazie di essere passata dal mio blog e poi complimenti!!!!la tua card è carinissima e le carrozzine sono spettacolari :) ma ci ero stata già qui questo tuo blog...:)
    io sono di Napoli, lo spaevi? ciao :)

    RispondiElimina
  2. eila melany...sisi lo so che sei di napoli l ho letto sul tuo blog e sul forum...siamo vicine dai,io sono della prov di caserta.
    grazie x aver ricambiato la visita
    a presto kiss

    RispondiElimina
  3. Beautiful round card! Love your Tilda!
    Thank you for playing at TOMIC this week, hope to see you back!
    Hugs,
    Silvie xx

    RispondiElimina
  4. Such a fantastic summer card! Gorgeous image!!!

    Thanks so much for joining in at SAM.

    Hugs, Kiki

    RispondiElimina
  5. Great card and great take on the sketch!
    Thanks for playing with us at MSL!
    xxx
    Vivi

    RispondiElimina
  6. WOW + OMG!!!!!
    That's an awesome and really nice project. ♥

    Hugs, Gry

    RispondiElimina
  7. che bella la carrozzina!!! sei bravissima!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari