Scraplift card #7

Buon pomeriggio care amiche...anche oggi una domenica bella calda calda....speriamo le temperature si rinfreschino al più presto.
Dopo pranzo, sono scesa subito giù..nel mio garage  dove si trova la mia "stanza creativa" e ho creato questa card per partecipare alla sfida Scraplift card #7 su SCC, andate sul forum per vedere la card d'ispirazione e tt le altren del DT.
beh questa  è la mia ;)







partecipo anche a: Bird is the Word-LOVE
                                  Deep Ocean Challenge #7: HEART


semplice si...ma mi piacciono tanto i colori....
mi mancavano tanto le mie carte scrappose e tt il resto;)
beh vi aspetto sul forum x vedere gli altri lavori..
vi saluto, ma prima vi ricordo il mio blog candy che scade fra 3 giorni..su su...tante cose carine in palio per voi

a presto kisss sofia

Commenti

  1. LOVE your Card!! Such Pretty Colors...
    Thanks Heaps for playing along over @ BITW!! xx

    RispondiElimina
  2. Such a pretty card Sofia.. thanks so much for sharing your creation at BITW :))

    RispondiElimina
  3. semplice ma davvero carina...
    grazie per aver giocato con noi al Deep Ocean Challenge
    baci

    RispondiElimina
  4. What a pretty card! Thanks for playing at Bird is the Word!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari