sono tornataaaaaaaaaaa ;)

Buongiorno care lettrici.. come state? magari qualcuna è ancora in vacanza..qualcun'altra invece sarà gia a casa da un pezzo.. -.-
beh le mie ferie a mare (diciamo cosi) sono durate una settimana...ossia si son concluse il 14,anche se poi alla fine per "problemi" che  a noi donne vengono a trovaci una volta al mese.....nn so se mi spiego... ho potuto ben poco godere del mare della stupenda isola di Ischia...per non dire dell'eritema solare che mi son beccata al 3 giorno..oh ma ke sfiga :(
Ma tutto questo non mi ha impedito di visitare posti stupendi.......come: la spiaggia dei MARONTI, SANT'ANGELO, la baia di SORGETO dove l'acqua arriva a temperature di 90° gradi...tutto naturale..acqua caldissima..le cosiddette fumarole...ke spettacolo..pensate che qualcuno ci mise a bollire le patate :)
vi lascio qualche foto ;)




e non poteva mancare il divertimento...e la gioia di condividere giornate intere con la mia dolce metà..anche se...pur in vacanza abbiamo litigato..hahaha è da noi ;)

che giornate stupende...solo grazie alla tua presenza..TI AMO.
ieri invece sono ritornata da Padova...dopo esservi stata una settimana e mezza...ma non è stata una vacanza...ma una visita a mio fratello per stargli vicino in un momento difficile della sua vita..e per ricordargli che è e sarà sempre l'uomo piu importante della mia vita.... ora piu che mai!
BEH BEH...detto questo..spero di sapere notizie anche di voi...e ora si riprende con la solita routine...il lavoro...a casa..ma anche conlo scrap ( l'unica cosa bella del ritorno a casa)
vi saluto amiche e vi ricordo che è in corso il mio 1 blog candy che scade il 31...c'e poca partecipazione...a nessuno va di vincere????????????
blog candy  <-------- andate qui se volete partecipare

a presto kiss kiss
sofia

Commenti

  1. ciao Sofia, che bei ricordi....anch'io ero andata anni fa ad Ischia e mi era piaciuta tantissimo...le foto sono spettacolari! Litigare con il marito in vacanza è un classico :))
    Un grosso in bocca al lupo a tuo fratello.....ed ora corro a vedere il tuo blog candy...me l'ero perso!!

    RispondiElimina
  2. grazie per essere passata... hai ragione Ischia è un posto spettacolare...da ritornarci...beh a presto kiss

    RispondiElimina
  3. Bentornata! Peccato per le cose che sono andate male..però dai, le foto sono splendide! ciao lili

    RispondiElimina
  4. Ciao Sofia, che meraviglia di posto, le foto son bellissime!!!
    Per quanto riguarda i litigi col marito, soprattutto in vacanza, e' la norma, non preoccuparti.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  5. a beh Gio....nn mancano mai i litigi..xo...è stata una vacanza stupenda..visto ke posti?? da ritornare:)
    a presto

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari