ultime creazioni...prima delle vacanze :)

Pensavo di non aver tempo...e invece giusto giusto prima di partire riesco a partecipare ad altre sfiduzze :)

Su Scrapbooking club cafe sesto appuntamento con la sfida Scraplift card #6
elemento obbligatorio:BANNER, scade il 19 agosto..andate sul sito per eventuali info e per vedere gli altri lavori..uno piu bello dell'altro :)
Su Fun with shapes and more partecipo al CHALLENGE #89 cord/twine ossia spago/cordoncino
questa è la mia card


all'interno ho inserito una tag con una frase....


Per la prima volta ho realizzato un ATC... e partecipo alla sfida su Scrapbookingitalia   
realizzare un ATC vintage.. la possibilità di partecipare ad uno Swap (facolatativo) io ci sto...non ne ho mai fatto uno :)
Partecipo anche FUN WITH SHAPES AND MORE: challange #91

una è per lo Swap..l'altra per me.

infine sul blog Hobby di carta l'appuntamento è con la paletta colori:VERDE-VIOLA-LILLA-BIANCO
io partecipo con la copertina del mio album per le vacanze,che però per tempo non ho completato..diciamo che ho fatto la struttura la forma..mancano i portafoto ed eventuali abbellimenti..


beh questo è davvero l'ultimo post prima delle vacanze...domani preparativi e poi si parte...
prima di salutarvi vi ricordo il mio BLOG CANDY che scade il 31 agosto
baci baci
kiss sofia

Commenti

  1. Such a sweet birthday card Sofia!
    Thanks for joining us at Fun with Shapes and more.
    Hugs, Swantje

    RispondiElimina
  2. brava sofia che hai iniziato con le ATC!
    grazie per aver partecipato

    RispondiElimina
  3. so cute.
    I will be honored if you will add this project in our weekly linking party every Wednesdays at
    http://www.passionatelyartistic.com/2011/08/my-inner-baker-with-linking-party.html
    Have a great week,
    Maggie
    http://passionatelyartistic.com

    RispondiElimina
  4. molto carini i tuoi lavori,complimenti!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari