creazioni nascita terminate

ricordate che in un vecchio post avevo messo le mie belle carrozzine fatte per l 'arrivo di un angioletto nella famiglia di mia cugina...beh il piccolo Carlo è nato...e le bomboniere sono pronte per essere consegnate

 ma ho preparato anche una gustosissima torta di pannolini... mmmmmmmmmm

il baby angioletto??? e i confetti?? nn la trovate deliziosa???
eh si me ne vanto da sola......beh sono le mie prime creazioni....e in quanto tali ne vado fiera :)

fatemi sapere cosa ne pensate...kiss
sofia

Commenti

  1. wow è molto bella ... sono sicura che ti sarai divertita un mondo a farla... succede anche a me!!! e domenica scorsa ho consegnato la mia seconda torta .... presto la posterò anche io!!! ciao claudia

    RispondiElimina
  2. hai ragione claudia..mi son divertita tantissimo ;) posta le foto ke corro a vedere la tua ;)

    RispondiElimina
  3. come ti ho scritto in lista... io sto facendo al mia seconda...
    bella la tua!

    ps. ma quanto ci si diverte a creare???

    RispondiElimina
  4. ah rita....parekkio....... mi diverto parekkio ;)viva lo scrapppp hahaha

    RispondiElimina
  5. semplicemente fantastica, mi piace veramente tanto! complimenti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari