un nuovo album..e buon compleanno amore!

Eilà carissime lettrici..è da un po che non aggiorno il blog..ultimamente il tempo per scrappare si è ridotto parecchio.lavorando tutto il giorno usavo le due ore di pausa..dalle 2 alle 4 per creare qualcosa..ma nelle ultime settimane non è stato possibile..5 giorni nn ci so stata..ero a Padova da mio fratello...e la settimana prima..e questa in corso ho accompagnato mia nonna ad un centro di fisioterapia...e poi alle 4 a lavoro..uffaaa....mi sento davvero esaurita....un po di crisi nella vita di coppia..ma per problemi di lavoro..il mio lui non riesce a trovare un lavoro..e io sento il peso sulle spalle di troppe responsabilità...questo per dirvi un pò la mia situazione dell'ultimo periodo..
Vabbe chiusa parentesi ) hahha
questo week-end però mi son dedicata un pò a dei progetti scrap..ne ho altri in sospeso..spero di trovare il tempo...il fatto è che a casa c'e mio fratello...e le abitudini cambiano un po quando ti rigira lui e il cane per casa... ;)
Proprio a mio fratello è rivolto uno dei progetti che ora vi mostro....mi aveva dato delle foto quest'estate quando sono stata da lui..foto/ricordo di una persona a lui molto cara..e mi aveva chiesto di creargli un album...Non ho postato tutte le pagine..un po per privacy...ma vi mostro la struttura e i particolari..


queste pagine si aprono e all'interno ci sono le foto...




la nuova canzone di vasco rossi...stupenda...


come vedete la struttura è semplice..tutte le pagine sono legate da due nastrini,bianco e nero...i colori sono caldi...ed eleganti...
con quest'album partecipo alla sfida:12 sfide per 12 mesu su Scrapbbokingitalia  sfida handemade.

Veniamo ora all'altro progetto..fatto ieri pomeriggio...Oggi è il compleanno del mio dolce lui..cosi non poteva mancare il regalino scrapposo...e rivisitando una scatola di confetti per la nascita..ecco cosa è venuto fuori.










ieri sera a mezzanotte ha spento la sua candelina...LOL gli è piaciuto tantissimo questo regalo...la torta poi..carinissima non trovate??ho visto vari tutorial in rete e cosi ci ho provato anche io ;)
alcuni scatti della nostra vacanza...un cupcake con scritto auguri...la dedica...e woilà...;) ke ne pensate???

a presto....

Commenti

  1. Brava Sofia, gran bei lavori!
    Bellissima la torta per il tuo LUI, idea simpaticissima!!
    Ciao ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. Lovely work! Thanks for sharing!
    Just here to say THANK YOU for the shout out for Pixie, good luck!

    RispondiElimina
  3. soooo sweet and romantic :) love it!
    Hugs, Alessandra

    RispondiElimina
  4. Carinissimo e dolcioso!!! Ma la mini torta..l'hai fatta tu??! O.o

    RispondiElimina
  5. bravissima Sofia...bravissima....sei piena di idee...e non preoccuparti..gli alti e bassi della vita ci sono sempre...stai serena...ti abbraccio

    RispondiElimina
  6. @Robiri:grazie...comunque si si l'ho fatta io la mini torta ;)

    @Mel: troppo buona nei complimenti...per i periodi no..ultimamente ne sto vivendo..ma spero sempre in un futuro migliore...un abbraccio tesoro

    RispondiElimina
  7. Brava! Bei lavori!!! Soprattutto la mini torta scrapposa!!! Grazie x aver partecipato al mio blog candy!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari