fuori porta natalizio.

Sono stata contagiata anche io dalla mania dei fuori porta hande-made..ne ho visti tantissimi in giro...uno piu bello dell'altro...e cosi mi sono cimentata anche io nella creazione di uno.
L'idea iniziale era quella di acquistare una di quelle ghirlande dai rametti intrecciati,per poi abbellirla...ma vuoi per la mancanza di tempo,vuoi per altri motivi non ho avuto modo di comprarla.
Cosi oggi,come da tradizione ogni anno,abbiamo fatto l'albero...e poi sono scesa nella mia scrap room e ho iniziato a creare....

Questo è il nostro albero....

 ora vi mostro il fuori-porta






I materiali sono semplici  e reperibili,infatti ho usato:
cartoncino spesso
centrino di carta
feltro rosso
ovatta bianca
nastrino rosso
nastrino color oro per appendere
abbellimenti natalizi (reperibili in casa)
tag (scritta 25 decembre)
lettere adesive
colla a caldo

Partecipo a : Scrappa e vinci "paletta colori" su Hobby di carta; Challange 8 su Crafty ribbon Challange; Timbroscrapmania: Challange 38# fiocco; challange a tema dicembre su Scrapper della Notte

a mia mamma è piaciuta tantissimo...cosi addio al babbo natale sonoro che ormai non so quanti anni aveva ahahaha ;) e spazio al nuovo fuori porta LOL
che ve ne pare????

Commenti

  1. Beautiful project. Thanks for joining us at CRAFTY RIBBONS.
    Pinky

    RispondiElimina
  2. Molto carino!!! .... anche l'albero!!!
    Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  3. mi piace!! brava!!! una ventata di novità non fa mai male no? LoL!!
    Grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    Hugs
    Nicoletta

    RispondiElimina
  4. E' bellissima questa idea e come l'hai realizzata. Complimenti e auguri per un 2012 ancora più creativo. Ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari