I miei lavori per il PACS 2012

E dopo il grande racconto su quei giorni indimenticabili.. in questo post vi presento i lavori delle pre-sfide e dei concorsi ufficiali del PACS.
Per le pre-sfide bisognava presentare 3 progetti..ossia
Sfida fotografica : ingredienti in movimento

ci sono state foto davvero stupende..
Sfida cuore insolito: creare una card con un cuore che sia fatto di materiale insolito.. (e anche qui se ne sono viste delle belle)

il cuore fatto di riso...mi è piaciuto particolarmente il risultato di questa card perchè è semplice..ma molto elegante..
Poi vi era una 3 sfida (la dolce vita) a cui però non ho partecipato.
Veniamo ai concorsi ufficiali del Pacs.
Cosa ricorderai del 2011




tra i miei ricordi dell'anno passato vanno considerati sicuramente..la prima vacanza fatta da sola con il mio amore...e poi il mio regalo di natale da parte del mio boy e di mio fratello..il cucciolo Pako.
Layout da pasticceria



bisognava usare materiali da pasticceria..io ho usato pirottini..e stecche da gelato..

Handamede dolcioso..creare un dolcino con feltro o carta...



e di questo dolcino ne vado fiera..perchè mi ha permesso di vincere anche un premio LOL (3°posto )
I lavori presentati sono stati davvero stupendi...e le vincitrici meritavano tutte...
E con questo si chiude il resoconto del mio primo PACS

Commenti

  1. Sono rimasta folgorata dal dolcino!!!!
    Sarà perché è ora di fare merenda? Noooo, perché è un amore ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari