PACS 2012...... Io c'ero!

Eccomi finalmente a scrivere il mio post sul PACS...il mio primo e spero NON l'ultimo!
Scontato forse dire che è stato un week-end bellissimo...un'esperienza unica,non solo dal punto di vista creativo..ma anche umano perchè ho conosciuto delle persone fantastiche...per non parlare dello staff che ha lavorato duramente per non farci mancare nulla e che ci ha coccolato e viziato ogni giorno....la gustosissima cioccolata calda e i dolcetti del pomeriggio...quanto mi mancano :)
 Credo che il modo migliore per parlare del PACS sia quello di raccontarlo attraverso le foto...
E allora...pronti..partenza..viaaaaaaaaaaa

All'arrivo ci accoglie una bellissima torta ;) e poi corro a visitare la sala crop..non che sala dello shop e delle serate a tema.



Poi corro al mio primo corso... Lory delicious....qui è in compagnia della Manu..con cui farò un altro corso..Pinterest..

Si va in camera..una fotina con la Princess (Rosy)e poi a pranzo....
iniziano le coccole...mmm la torta....

e poi vado a sbirciare ancora un po nella sala crop...




prima serata a tema..sfilata dei totem...il nostro tavolo (campane + romane) era quello delle Bon Bon girls..ecco il totem e tutti i decori...



la divisa...deliziosa....
la sfilata....in pigiama...


che delizie.....

foto agli altri totem...

e poi...si festeggiano ben 2 compleanni...


la prima serata è andata...al mattino seguente..i miei corsi iniziano sul tardi e cosi mi rilasso...con una bella colazione....
e qui chi abbiamo???le mie sisters del progetto CJ e sono A.Maria  Bianca...

poi si va al corso di Céline Navarro....
foto di gruppo...
a lavoro su ;)


e poi nel pomeriggio tardi ecco il mio ultimo corso..con Donna Downey...che spasso..pasticciare con i colori...pennelli..è stato un bellissimo corso...


di corsa a cena e poi..seconda serata..quella delle premiazioni dei lavori portati al PACS... 
arriva un premio anche per me...( in un altro post parlerò dei lavori che ho fatto) quello per la sfida handemade dolcioso..3 posto per me...

foto di gruppo...
foto con tutto lo staff....
la serata è finita....e anche questi giorni stupendi...partecipare a quest'evento è stata un esperienza unica..non vedo l'ora di farne un altro...vi lascio con la foto della domenica mattina...cappuccino per me..e thé per la Princess..i saluti..e via si ritorna a casa..

avete letto tutto?????????..spero di si...un ultima cosa....GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Commenti

  1. Bello il tuo reportage! ...e così ho scoperto il tuo blog che da adesso seguirò :)

    RispondiElimina
  2. bellissimo....deve essere stato bellissimo :) la prossima volta se non ho il fidazato ci vengo anche io....veramente stupendo e tu poi sei molto carina :D

    RispondiElimina
  3. è stata una meravigliosa esperienza.. anche io ero al mio primo pacs e come te spero di poter fare il bis!!! Riviverlo nel tuo post a distanza di giorni mi ha fatto sentire lamancanza di quei momenti!!
    Mi ha fatto tanto piacere conoscerti, e scusami se ho spezzato le punte degli stecchini dei tuoi bellissimi fiori.. ma era l'unico modo per farli tenere!!!
    un abbraccio
    S.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari