2 anni di noi...

Oggi io e il mio Lui festeggiamo 2 anni insieme..due anni che in realtà per me sembrano passati molto di piu..
Tra alti e bassi...tra discussioni..separazioni..litigi...tra risate..sorrisi..insomma..siamo ancora qua.sperando di poter scrivere un giorno..un lieto fine alla nostra favola..
OK..ok..basta parole sdolcinate su...
ecco cosa ho preparato per lui...








Ho dato una passata di acrilico bianco..ad un cesto che non so piu quanti anni aveva...e cosi ha tutto un'altro aspetto...dei palloncini a cuore....poi con la Big shot ho tagliato dei cuori in feltro in 3 dimensioni per abbellire il cesto...ho fatto un mini albumino con due centrini di carta....





una card per gli auguri....e all'interno del cesto un profumo....
E' stato bello preparare tutta la composizione da me...ed è stato bello..averlo fatto felice..
che ve ne pare????

Commenti

  1. cara Sofia, ti auguro di cuore che la tua storia abbia un lieto fine e nel frattempo....Buon Anniversario"!!!

    RispondiElimina
  2. molto carino sofia.. si vede che è fatto con amore!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  3. Ciao!Volevo ringraziarti per la Card Agendina!!!Tutte molto belle!!!Grazie Grazie!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari