Un mini albumino...riciclato

Tra lo shop di materiale scrapposo..lo scorso natale ho acquistato dei bottoni decorativi..e avevo conservato la scatolina..perchè mi frullava in testa un'idea..
Cosi cogliendo a volo la nuova sfida su Scrap Dreams..ossia riciclare e riusare...ecco cosa ho fatto questo pomeriggio..









Per la copertina ho usato dei campioni di tessuto...ordinati in omaggio..sono piccoli ma per i nostri lavoretti possono andar bene...
Non ho ancora messo le foto..perche ho intenzione di fare un acquisto..una stampante portatile...la Pogo della polaroid..e quindi conservo l albumino per l'occasione...
L'album non è incollato..cosi è piu facile poterlo togliere dalla sua custodia...il tutto chiuso con un fiocco verde.
Che ne dite??? data la piccola dimensione..si può tenere anche in una borsetta..portando con noi.."momenti preziosi".
Inoltre linko il mio post nel Linky party by Topogina

Commenti

  1. bella idea l'albumino riciclato!
    Mariana

    RispondiElimina
  2. Veramente grazioso.

    Ti tengo d'occhio!

    RispondiElimina
  3. Un'idea davvero originale!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ;-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Sofia! Ti ringrazio per aver aderito al Linky Party “Volare ohoh, cantare ohohohoh, nel Blu, dipinto di Blu”.

    La tua e' stata veramente un'ottima idea, io adoro tutto quello che e' riciclo e riuso, anche perche' stimolano la nostra creativita' e risparmiamo risorse all'ambiente!!!

    Ti aspetto alla prossima! Topogina

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Complimenti per il blog!! La mia domanda esula forse un pò dall'argomento ma... hai poi comprato la polaroid PoGo?? Anche io volevo comprarla ma ho dei dubbi circa la reperibilità della carta quindi cerco informazioni da chi l'abbia acquistato da poco!! Grazie in anticipo per qualsiasi informazione saprai darmi!!!

    RispondiElimina
  6. ciao Miki non l ho ancora presa la pogo perche anke io ho i tuoi stessi dubbi..ho pensato di prendere la Selphi che si aggira intorno allo stesso prezzo e so che è piu facile trovare le carte

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari