Ancora card...e 52 WP

Continuano le mie creazioni di card....Agosto è tempo di compleanni....tra cui anche il mio...esattamente lunedi prossimo..
Ma pensiamo alle card...
Seguendo i vincoli di Una card a settimana sul forum ASI,per la n 23 Una card in due formati


Mentre per la settimana n 30 la card Christmas in July

certo con questo caldo...da dove escono le idee per una card invernale..... -.-
spero il risultato vi piaccia
con questa card partecipo anche a: 2 Sisters  -Challange 102 
                                                      Sweet Stampin- christmas in july
                                                      Shelly's images blog- christmas in july
                                                      Creative Belli- challange 148


Ieri pomeriggio sono andata nel paesino di CasertaVecchia...Gianfranco non c'era mai stato...ma anche lui come me se ne è innamorato..Adoro quel posto..da piccola i miei mi ci portavano spesso...le stradine strette...il castello...i palazzi antichi..mi sembra di essere in un altro posto...e cosi mano alla mia digitale...e via qualche foto...Non ve le pubblico tutto..ma vi lascio con la foto per il 52 WP foto n 30


Commenti

  1. beautiful card thanks for sharing with us at 2sisters this week Tracy x

    RispondiElimina
  2. Thanks for joining in at Sweet Stampin' this week. Hope to see you again soon.

    Susan x

    RispondiElimina
  3. how cute!
    thanks for joining us at Shelly's Images for our "Show us wot u got" challenge.
    luv'n huggz
    Jen Leeflang
    Shelly's Images DT

    RispondiElimina
  4. Super cute card, thanks so much for playing along with Sweet Stampin' x

    RispondiElimina
  5. Fab Christmas card. Cute image. Thank you for joining us at 2 Sisters challenge blog this week. Good luck. Hugs, Jill x

    RispondiElimina
  6. Such a sweet card, really lovely! Thanks for joining in at Sweet Stampin' :o) Hugs, Lisa x

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari