Foto n°25/26/27 e preparativi matrimonio conclusi

Eilà care lettrici è da un po che manco dal mio Blogguzzo....un po per impegni..un po perchè da casa uso poco il pc...
Settimana scorsa...ultimi preparativi per i famosi segna-posti che ho preparato a mia cognata..


e ora ve li mostro con piacere...






e poi come regalino personale ieri ho pensato di fare questi coni porta-riso (foto 27 del 52 WP) che ne pensate???


Il matrimonio è domani...non oso immaginare che caldo farà speriamo di stare al fresco..
Vi mostro anche cosa metterò...


Le scarpe..devo ammettere che mi ha invogliato mia mamma a provarle...altrimenti....io non uso molto i tacchi alti..ma tra i negozi quest'anno queste scarpe vanno alla grande..sia per i colori che per i tacchi..li ho provati...e devo dire che risulta facile camminarci...cosi mi son detta ok proviamo ;)
Non poteva mancare un paio di orecchini..e cosi me li sono creati per l'occasione



credo che metterò i lunghi..voi cosa ne pensate?? mi farebbe piacere un vostro commento..;)

a presto
sofia

Commenti

Posta un commento

Post più popolari