Pako...un nuovo LO per te

Stamattina dopo aver aiutato mia madre nelle pulizie di casa..sono scesa nella mia stanza scrap e mi sono messa all'opera...
Ho creato cosi questo Lo per partecipare alla sfida su Scrapbookingitalia..i vincoli erano: elemento 3d-un nome nel titolo-un elemento stropicciato,piegato..insomma non liscio..





ho inserito nel LO la pagina di un'agenda..e la data non è a caso..il 21 ottobre è il giorno in cui è nato il mio cucciolo...che tenerezza mi fa ricordarlo cosi piccolo...LO AMOOOO
Partecipo anche alla sfida su Scrapbooking Club Cafè il cui vincolo è inserire nel LO la pagina di un agenda.

E poi due card...che partiranno lunedi..direzione.....a sorpresa ;)


con la card di sinistra partecipo a Una card a settimana sul Forum ASI n 24 sentiment timbrato

Io vi lascio e auguro a tutti un buon week-end..
kiss

Commenti

  1. Fantastico il palloncino!! bellissimo "tocco"! grazie per avere partecipato alla sfida di Scrapbookingitalia!

    RispondiElimina
  2. Proprio originale il palloncino! la foto è proprio carina, come anche tutta la pagina.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari