Ritorno a scrappare...

Dopo la lunga pausa che mi sono presa..ieri e oggi ho ripreso a scrappare..finalmente..
In realtà non so dirvi perchè mi sono messa in pausa..so solo..che le giornate passano tutte uguali, non trovare lavoro mi angoscia...e cosi..è come se avessi perso lo stimolo..
Ma ho voglia di ricominciare...ad usare la mia fantasia...le mie carte..i miei timbri..insomma meglio dedicarmi allo scrap che impazzire sul divano di casa :)
iniziamo con qualche sfida in corso....
su Scrap dream il challange Dream card 7.12 un unico vincolo...non usare timbri...ecco la mia card


All'interno del fiore il sentiment scritto a mano "tanti auguri"
con questa card partecipo anche alla palette colori su Hobby di carta
Stampavie and More challange 173 H. birthday
Una card a settimana n. 18 festa della mamma


E un' altra card stavolta per Scrapbookiando, vincolo inserire una mongolfiera...per crearla ho usato un pezzetto di stoffa e poi pieghettata su se stessa...


Partecipo anche a Una card a settimana n 28 l'estate
Crafts and me Challange...challange 94 anything goes

Inoltre una card da una forma particolare..l'ho fatta usando una fustella della big shot..




non sembra una pochette??^_^

ok e dopo le card riprendiamo il 52 WP settimana n.28..
il mio amore ha fatto una partita a calcetto con amici..non è che fosse molto in forma...ma era molto carino in tuta 

 e per la foto n. 29..beh..questa è in tuo onore grande Liga
venerdi 20...ore e ore sotto al sole cocente per aspettare lui in Piazza Pleibiscito a Napoli...un emozione unica...

GRAZIE LUCIANO!!!!!

E grazie a voi per avermi letto...ho notato che nella mia pausa..sono stati in pausa anche i miei lettori..e devo ammettere che anche io sono assente dai vari blog...ma cerco di rimettermi in pari...
e vi voglio ricordare anche il mio Candy siete ancora in tempo ;)

A presto

Commenti

  1. sofia hai fatto un ritorno alla grande!!!!! bravissima

    RispondiElimina
  2. BRAVA SOFIA!! HAI RICOMINCIATO CARICHISSIMA!!!
    TANTI LAVORI IN SOLI 2 GIORNI!!! è COSì CHE SI FA!!
    KISS
    S.

    RispondiElimina
  3. bentornata allo scrap sofia... si... è terapeutico!
    in bocca al lupo per il lavoro

    RispondiElimina
  4. Brava Sofia per aver ricominciato e grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari