Home decor e 52 WP

E nonostante questo caldo atroce...trovo sempre la voglia per scrappare...
Stamane mi sono dedicata a qualche home decor per la mia cameretta..cosi...colpita anche io dalle famose cornicette IKEA ho fatto la mia prima cornice alterata


 Ma piuttosto che usarla per una foto ho pensato ad un messaggio positivo da tenere sempre sott'occhio...AMA-SOGNA-SPERA...scusate se si intravede qualche filo di colla nella foto ;)
che ve ne pare??? qualche strass colorato un fiocchetto e...via sul mio comodino!

Oltre alla cornice... pensando al challange proposto su Scrap Dream ( creare un progetto per appendere una foto) ho creato appunto qualcosa da appendere alla mia parete gia tempestata di foto..
Ho usate come base dei cd musicali...decisamente non nei miei gusti cosi ho deciso di riciclarli...
Ne ho presi 3..su due ho ritagliato le foto della stessa forma dei cd e abbellite..una con un ritaglio di carta a cuore..l'altra con una striscia di washi tape e una farfalla pop-up




Sul terzo cd ho messo un centrino di carta,la scritta LOVE con un alfabeto rosso..e tre strass di colore rosso.. incollato un nastrino a pois utile per appendere il progetto...Assemblato i 3 cd tra loro con la colla a caldo..e il progetto è concluso...

E appeso alla parete della mia camera ;)
Vi piace????

E ora la foto di questa settimana  per il mio 52 WP.. la n. 31


Cosa sono?? buste per il mio compleanno che sarà lunedi prossimo... Sto partecipando allo Swap gli auguri fanno scrap boom sul forum ASI e le iscritte si scambiano biglietti di auguri per il proprio compleanno...è sempre bello trovare la cassetta della posta piena di buste....

Commenti

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. bella l'idea di unire più cd... grazie epr aver partecipato!

    ps. auguri per lunedì (leggili lunedì però!) visto che non ci sarò!
    ciaooo

    RispondiElimina
  3. Ma che belle creazioni! L'uso che hai fatto dei cd è geniale. Brava Sofia. Ciao e buon weekend

    RispondiElimina
  4. Molto bella la tua idea dei cd e complimenti anche per la cornicetta alterata.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari