Riciclando...e Regalando....

...Due parole che stanno molto bene insieme....Come???
Beh prendi un oggetto che da solo diciamo non ha molto "valore"..sfrutta la tua fantasia...usa carta..forbici..cuore e sentimenti..e il tutto si trasforma in un delizioso regalo per una persona speciale...








Avete capito come????? LOL
In uno dei suoi tanti traslochi di mio fratello vidi tra le sue cose..quest'appendi abiti..diverso da quelli che uso io..e cosi me ne feci lasciare qualcuno...(credo che in mente gia sapessi come utilizzarlo)...
Cosi ieri è stato il suo onomastico San Bartolomeo...e siccome la sera prima avevamo avuto una piccola discussione..pensai ad un modo per ricordargli quanto sia importante per me..
In primis ho scelto una foto di noi due..poi ho preso un filo di spago bianco..ho creato un banner colorato..una tag timbrata (cogli l'attimo)..ho preparato una bustina per contenere una lettera  ( e si sono sdolcinata...) e il tutto retto da mollettine di legno...Poi ho infilato il filo sotto l'appendiabito e fissato con un punto di colla...abbellito con un nastro arancione tutto intorno...un gufetto (che a lui piacciono) una farfalla..e infine un fiocco bianco con coccinella...BEH sono porta fortuna no??? e speriamo..perchè in questo momento la mia famiglia ne ha bisogno....
Il suo abbraccio è stato il modo migliore per ringraziarmi...
Con questo progetto/regalo partecipo a :
Scrap dream: Challange 8.12
Allsorts: week 169 it's a gift

Ma vi ricordate l'iniziativa Scrappin Sisters Circle Journal???? non ne ho piu parlato sul mio blog...l'iniziativa è andata avanti e siamo quasi alla fine..credo che manchino un paio di spedizioni...e finalmente riavrò il mio caro quaderno...non vedo l'ora...
Be le due cape di quest'iniziativa hanno pensato di dar vita anche ad un blog...dove poter approfondire le vari tecniche utilizzate per decorare gli AJ..e dove è possibile partecipare anche a sfide...
Ammetto che non sono appassionata di AJ..ma non perchè non mi piacciono..anzi invidio quelle mani e quelle tecniche che trasformano dei semplici fogli bianchi in opere coloratissime...ma credo che io proprio non ci sia portata per colori...tempere e fogli....infatti spero che le pagine dei cj che ho decorato alle mie sister non mi facciano fare brutta figura..e beh...ognuna ha la sua arte ;)
Ecco il link del sito SCRAPPIN'SISTERS 
è in corso la sfida estiva che scadrà il 31 agosto per i dettagli vi rimando al sito... io partecipo con questa card fatta un po di tempo fa per un dt ma non è andata bene...cosi la pubblico al momento giusto..


Con questa card partecipo anche alla sfida estiva 2012 su SCC e ad Una card a settimana: n° 34 sul forum ASI...(il bottone è sul fiore che si trova sul vestito)

E ora vi lascio con la foto di questa settimana per il 52 WP... la n° 34


e una fuori posa perche è arrivata tardi rispetto alle altre..


Avete capito cosa sono???tutte quelle buste gialle che il postino era stufo di portarmi..
gli auguri  per il mio compleanno da parte delle fantastiche scrapper che hanno partecipato allo swap sul forum ASI... grazie a tutte per le stupende card..e grazie anche a chi mi ha spedito dei pensierini.siete state dolcissime :)

Commenti

  1. Un'idea carinissima oltre che riciclosa ;-)
    Grazie per aver partecipato al challenge di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. This is such fun Sofia! Thank you for sharing with us at Allsorts this week for our It's a Gift challenge x

    RispondiElimina
  3. The fabulous little hanger Sofia, it's such a great idea.

    It's great to see you at Allsorts challenge this week, thank you so much for joining in my 'It's a Gift' theme this week.

    B x

    RispondiElimina
  4. Che bellezza la tua gruccia! Bravissima!

    RispondiElimina
  5. Che idea originale!! Brava!!! Anch'io ho un fratello che adoro, ma ricordarlo non fa mai male, anche con un oggettino come questo!!
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. Ma guarda qua quanto sei stata brava! che bel vestito....e poi anche l'appendi foto è molto grazioso....Bravissima Sofia, visto, che anche se non è un aj, sei rientrata lo stesso nella sfida???? :D Kiss grazie di aver partecipato...

    RispondiElimina
  7. grazie per aver partecipato sister! la tua card è veramente carina!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari