Dove eravamo rimasti con il 52 WP..e pasticciando con i vasi..

Buongiorno caro mio Blog e care mie lettrici..come state???
io stamane a pezzi...il bel venticello di queste sere mi ha preso in pieno e ora sono tutta influenzata..e che nottataccia.. -.-
E' da un po che non aggiorno quindi ho qualche settimana arretrata per il percorso fotografico del 52 WP, perciò mi metto in pari subito...

Settimana 35
Ho giocato un po con carta e catenine e cosi ho creato questa coppia di orecchini li ho chiamati Letters perchè come vedete i pendenti sono bustine da lettera fatte a mano e una farfalla..che ve ne pare???


Settimana 36
i miei due amori che mi fanno compagnia in casa


e per la settimana 37


un vaso...perchè?? perche mi è nata una nuova passione..
Vittima di paint your life e attirata dalle belle composizioni dei florist ho iniziato anche io a giocare con vasi e acqua,cosi ieri mia cognata  mi ha chiesto di dare un po di vita ad un vaso..Ed ecco qua il risultato..
Siamo andate da Ikea per acquistare qualche oggettino carino per decorare....( apro e chiudo parentesi..AVREI COMPRATO DI TUTTOOOOOOOOOOOOOOO mamma mia IKEA ci rovini hahaha).
Alla fine prendemmo dei sassolini..petali di rose e delle candele profumate...questo per riempire l'interno (come ben si vede dalla foto)
Per l'esterno ho fatto un bordino con del nastro bianco...mi sono fatta dare qualche collana che ormai non usa più e ho decorato il vaso..tutto in bianco e nero perchè sono i colori della cucina..che ne pensate????
Ma prima di questo vaso ne avevo modificato un altro a casa mia...sempre ispirandomi al grandioso programma di realtime..








Per questo vaso ho usato:
collane
perle di varie dimensioni e colori
nastro bianco
fiocchi e fiori
un grande nastro fuxia e un fiore bianco
é facile capire come ho fatto no??
Poi acqua petali di rose e candele...ed è fatta..
A mia madre è piaciuto tantissimo ;) e giustamente è per lei e il suo salotto.

Ora veniamo allo scrap
Ormai sono iniziate le sfide un po ovunque, dopo la pausa estiva, e tra queste la sfida Layout su SCC per i dettagli vi rimando al forum qui mentre io vi mostro la mia paginetta









mmm che bacio LOL
Grazie per chi passa di qua per un saluto e un commentino a presto
kiss

Commenti

Post più popolari