Due LO e una card...e una vittoria

Buongiorno al mio blog....
oggi un'altra giornata no....avevo fatto un colloquio settimana scorsa..pensavo fosse andata bene..invece da poco ho scoperto che hanno gia scelto un'altra ragazza..Non so più dove sbattere la testa per trovare un briciolo di lavoro... :(
Meno male che c'è lo Scrap....che mi tiene impegnata e mi distrae..anche se a volte...non riesco nemmeno a fare quello.
Negli ultimi giorni ho creato per delle sfide..
Le mie foto sono sempre pessime e non so come fare per renderle migliori....
Partiamo dalle sfide su SCC lo scraplift di una card con tasca
Ho creato qualcosa a tema natalizio, una card che possa contenere pensierini scrapposi e non solo







Con questa card partecipo anche:
Dream card #10.12 su Scrap Dreams
Sketch card 52 su Sketchalicious
Una card a settimana 43(nastro) sul forum ASI

E ora i LO
La sfida su SCC del 15 ottobre chiede di realizzare un LO che contenga una tasca per un mini-album o foto a schede...








le mie foto sono pessime..avete qualche suggerimento per renderle migliori???? Non rendono mai giustizia alle mie creazioni e ho paura che mi penalizzino..
Il LO come vedete descrive il mio amore per i miei hobby..e le foto rappresentano le mie creazioni in fimo,feltro..e carta..La tasca è stata creata da una busta su cui è appoggiata la foto principale..e da cui escono a schede altre foto. La scritta I LOVE è stata fatta con cordoncino colorato.

E sempre su SCC la sfida del 1 ottobre ispirandoci ad un video di una scrapper bravissima..andate sul forum per tutte le info... intanto il mio LO








Per quanto riguarda la vittoria di cui vi parlavo..
Le mie sisterine del blog Scrappin' Sisters mi hanno scelto come vincitrice per la sfida estiva che trovate qui
Cosi come loro ospite ho lanciato il tema per una nuova sfida "riflessioni sulla vita" può sembrare difficile..ma vi potete sbizzarrire..queste le pagine che ho preparato una giocando con il colore blu,l'altra contiene una poesia di F.Volo.


Se volete partecipare andate sul blog.
Inoltre ci sono altre sfide a cui potete partecipare una tra queste Create your Rainbow e partecipo con queste pagine





Bene dato che il post è lunghetto..termino qui..tornerò presto per aggiornare il mio 52 WP...e le foto del mio cagnolino PAKO che la settimana scorsa ha compiuto un anno..e meritava una mini festicciola..quindi a presto
kiss

Commenti

  1. Quante coseeeeee... allora, ti devo ringraziare per una sfilza di sfide ;-)
    Grazie per aver partecipato alla sfida card di Scrap Dreams e SCC e a ben due sfide LO sempre per SCC!!!
    Per le foto ho problemi anch'io, ma sicuramente farle in casa al buio non aiuta :-P
    Falle di giorno, se puoi sul balcone, sul davanzale della finestra... insomma alla luce!!!

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo... complimenti per la vincita, mi piace tutto quel blu/azzurro che hai usato ;-)

    RispondiElimina
  3. wow che carrellata di sfide!!! Grande Sofia!!
    Mi dispiace per il lavoro, ma non mollare e vedrai che la tenacia sarà premiata!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  4. Fai delle belle cose! Perché in attesa di trovare un lavoro fisso non provi a proporre card e minialbum al giro delle tue conoscenze perché le utilizzino come regali? Molte persone apprezzano le cose fatte a mano e se il prezzo è giusto piuttosto che comperare una cosa banale, fanno bella figura... AUGURI

    RispondiElimina
  5. bellissima pagina Sofia!!!! forti i fiorelloni!!!!! poi io adoro le cose in rilievo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Brava Sisterina.....grazie di aver partecipato alla sfida...e non disperare pe ril lavoro...arriverà...tieniti occupata con lo scrap nel frattempo, almeno rilassi la mente

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari