CORNICE alterata per mio fratello

Ormai non sto più dietro a mio fratello e al suo girovagare per l Italia. ..fatto sta che ora si trova a Roma ed ha preso casa anche li. ..in affitto naturalmente. Così per l occasione ho deciso di fargli un piccolo pensiero naturalmente hand made!


Mi sono basata sullo stile dei vecchi mobili sperando di averci azzeccato. ..
La cornice ormai penso sia nota... ikea,  la base è una pagina di un libro. . alfabeti diversi per la scritta o meglio per la dedica.  ho decorato con una piuma e un ciondolo a forma di orsetto che lui adora!
Io spero gli piaccia. ..
Per l'occasione partecipo alla sfida di aprile su scrappando.
A presto kiss

Commenti

  1. Anche se nota la cornice Ikea da' sempre un sacco di possibilita'!!!! Bravissima e grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Scrappando! Barbarayaya

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco. Ideale per un ragazzo!
    Bacioni
    Robi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari