voglia di ritornare al mio mondo creativo

Non ci posso credere che dopo tanto tempo mi ritrovo di nuovo a scrivere sul mio blog. Ne é passato di tempo... e mi é mancato tanto
questo spazio virtuale,  le mie lettrici i vostri blog le vostre idee e soprattutto creare Con le mie mani.! Sono diventata un Po pigra ultimamente con la scusa del lavoro e il poco tempo ormai ho abbandonato carte forbici fiori ecc.
Per non dire del mio pc ma sapete da quanto non l accendo?  Esattamente 6 mesi con oggi, da quando ho ripreso a lavorare insomma :'(
Ma ora voglio darmi da  fare voglio riprendere in mano la mia creatività e il mio tempo libero e soprattutto il mio blog....
Con Il mio nuovo acquisto  (telefono samsung s 3) posso seguirvi e seguire il mio blog  e cercare di aggiornarlo più spesso.
A presto Kiss Kiss
Sofia

Commenti

  1. Bentornata, cara! A tutte capita, per motivi diversi, di avere periodi più o meno lunghi lontano dai blog, propri e altrui, ma la cosa bella è che ci si ritrova sempre, amiche come prima, anche se virtuali, e con la voglia di fare e di condividere!
    :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari