Ogni tanto compaio....

Della serie...meglio tardi che mai!!!!  Ed eccomi dopo l'ultimo post in cui parlavo del mio corso di WP... Da allora ho perso in definitiva il lavoro... ho collaborato con delle agenzie per l'organizzazione di 3 matrimoni,di cui uno in barca...e non vi dico...ho dato di stomaco ben 3 volte... troppo brutto!!! Beh però né é valsa la pena é stata davvero una bellissima esperienza in tutti e 3 gli eventi...certo alquanto massacrante tra scatole da scaricare... allestire...e poi a notte fonda togliere tutto da mezzo! Un duro lavoro.
Detto questo... per ora non sono ancora una WP diciamo che mi mancano le basi...sto provando a farmi strada tra confettate,caramella,confetti eccecc....e cosi venerdì 30agosto allestiro' la mia prima confettata...save the date hahaha... 
Sono emozionata, impaurita, entusiasta, non so un mix di emozioni... ci tengo a fare bella figura sarà un biglietto da visita x me...perciò spero proprio che nonostante le mie prime esperienze riesca a fare qualcosa di carino...Siccome avrò poco tempo mi sono già anticipata addobbando vasi,candelabri,ho creato poi qualcosa per i più piccoli... un bel vaso di marshmallow o come si scrive...hihi







Queste alcune cose che ho preparato...il resto....poi vedremo (*^﹏^*)
Lo Scrap non riesco più a seguirlo...leggo poco i blog e seguo quasi zero le sfide...ogni tanto giro qua e la...ma in mente ho tutt altro...ho un sogno e spero di poterlo realizzare! 
A presto 

Commenti

Post più popolari