Modalita' natalizia on e si continua a creare!

-20 Giorni al natale e io sono sommersa tra centrotavola, carta,brillantini, sfere e via dicendo.Quest'anno per fortuna la mia creativita' e la mia passione hanno avuto i suoi frutti. Hanno iniziato ad apprezzare le mie creazioni e soprattutto ad acquistarle 😃.vi mostro cio' che sto creando







Sono stata particolarmente ispirata Quest'anno.. Be ma la miglior riuscita l'hanno avuta loro le sfere natalizie con foto. Ve ne mostro alcune 







Mi sto divertendo tantissimo a realizzarle e mi fa molto piacere che stanno avendo successo. Economicamente non é un Buon periodo essendo senza lavoro,Quindi raccimolare qualche soldino fa sempre Bene e in piu' con cio che amo piu' fare mi gratifica. 
Con il proggetto delle sfere natalizie partecipo dopo un bel po di tempo ad una sfida super natalizia sul blog Pazze x il Natale ,tempo della sfida sono i Glitter.. e io li sto consumando a divinita' 😜
Vi lascio e se passate x un saluto ne sarei contenta 
Kiss 

Commenti

  1. Grazie per aver partecipato alla nostra sfida! =^_^=

    RispondiElimina
  2. ehi sofiaaaa che bello rivederti :) grazie per aver partecipato!
    Tra qualche ora la seconda sfida sarà online... ti aspettiamo!!!!

    RispondiElimina
  3. Un trionfo di glitter!!!
    Grazie per aver partecipato alla sfida su Pazzexilnatale!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari