I coniglietti della speranza #andratuttobene

Oggi voglio parlarvi di un iniziativa che ho lanciato  sul mio fb.
Chiuse in casa per obbligo quarantena abbiamo sempre più tempo per riflettere su noi stessi e sulle nostre azioni. La vita ci dà sempre delle prove da superare, e questa guerra silenziosa,è sicuramente una gran prova da superare per tutti noi essere umani.
Ci vuole più cuore, è questo quello che manca su questa terra,più buone azioni,più altruismo,più umanità.  Cosi ho pensato ai più piccoli,a loro..i bambini puri e indifesi che sono costretti ad accettare una realtà che è difficile anche per noi adulti.
Ed è per questo,che ho pensato loro,di regalare,in una giornata qualsiasi, un piccolo sorriso tramite la consegna di un coniglietto portaovetto Kinder.
Un semplice gesto che può cambiare l'umore e donare un po di speranza.
Il gesto della consegna è regolato dalle normative in vigore, ed ho spiegato tutto nel mio post ed è esclusivamente senza scopo di lucro.
Il mio gesto ha avuto approvazioni,benedizioni,complimenti e tante parole dolci. Inoltre qualcuno dal mio stesso cuore ha deciso anche di contribuire in una piccola donazione per l'aqcuisto di altri ovetti in modo che più bambini possano ricevere il loro coniglietto.
Ieri ho iniziato a consegnarne qualcuno e i loro volti e sorrisi ripagano tutto il male che ora stiamo vivendo.
Vi lascio qualche foto e se vi va' datemi il vostro parete
Ritorno  in pista per partecipare alla challenge di Scrapbookingtalia Verde speranza
Un bacio e #iorestoacasa





Commenti

  1. Che bel gesto! In questo momento così grigio ha portato un tocco di colore a tante persone! I tuoi coniglietti golosi saranno stati super apprezzati!
    Grazie per averli condivisi con noi di Scrapbookingitalia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari